Dal 1996, anno in cui è iniziata l’attività di Peraria, questi sono stati i cardini su cui si è basata la forza imprenditoriale dell’azienda che, partita dal territorio, nel giro di pochi anni si è fatta strada nel mondo fino a diventare un’eccellenza e un vero punto di riferimento per allestimenti interni ed esterni: fiere, manifestazioni, eventi sportivi, concerti, tour in spiaggia e sulla neve, feste in piazza, eventi moda e design, sfilate e temporary store.
Peraria è conosciuta e riconosciuta per la qualità del suo lavoro e soprattutto per la capacità di creare aree espositive su misura e personalizzate per ogni cliente, con soluzioni innovative e di grande impatto nelle principali aree fieristiche europee.
I Gonfiabili publi-promozionali sono stati il primo settore in cui Peraria ha impiegato le sue competenze: grazie a un innovativo metodo di progettazione, derivato da studi di aeronautica e navigazione, l’azienda è in grado di tradurre e far diventare concrete quelle che sono semplici idee.
Per l’azienda di Cuneo il Padel, sport in forte espansione nel nostro Paese, ha acquisito nel tempo sempre maggiore rilievo mettendo a frutto la grande e decennale esperienza nella carpenteria, è infatti impegnata nella realizzazione di campi di ultima generazione. A Sestriere sono stati realizzati, in collaborazione con il Comune, due campi panoramici, in una cornice esclusiva contornati da uno dei panorami montani più belli del territorio. Il rapporto tra Peraria e Sestriere è lungo e consolidato, l’azienda è infatti da tempo al fianco della stazione sciistica sia nei mesi invernali, durante i quali sulle famose piste olimpiche, organizza e allestisce le strutture necessarie per gli eventi legati alla Coppa del Mondo di Sci Femminile, sia nei mesi estivi attraverso la collaborazione con il Circolo Golf Sestriere.