The Pill Outdoor Journal, autorevole rivista di settore, ha scelto le piste della Vialattea per l’evento b2b The Pill Base Camp che si svolgerà nel parterre di Sestriere il 22-23 gennaio. Una scelta che riconferma il gradimento del comprensorio sciistico delle montagne olimpiche anche per ospitare attività promozionali e di marketing di prestigiose aziende che intendono organizzare sulla neve eventi ed iniziative specifiche.
Il The Pill Base Camp è un villaggio outdoor test e un expo indoor, allestito all’interno di una moderna tensostruttura, dove i più importanti brand del mondo outdoor, accuratamente selezionati da The Pill, presentano e offrono la possibilità di testare le novità della prossima stagione.
Presentazioni, anteprime, experience, test prodotto, clinic e workshop ma non solo, anche momenti di relax davanti a una birra dove potersi confrontare con i colleghi e negozianti di tutt’Europa.
Nella tappa invernale di Sestriere il focus è Ski, Snowboard e tutta l’attrezzatura che ne consegue come abbigliamento, zaini, sistemi di sicurezza ed equipaggiamento.
Il The Pill Base Camp crea l’occasione di un dialogo positivo tra brand e store, da cui potranno nascere nuove connessioni o rafforzarsi quelle già esistenti. È un’opportunità per presentare e conoscere nuovi prodotti e testarli sul campo.