PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...
  • Homepage
  • News
  • AUDI FIS SKI WORLD CUP SESTRIERE: TRE GIORNI DI COPPA DEL MONDO DA VIVERE INTENSAMENTE, TUTTA D’UN FIATO!

AUDI FIS SKI WORLD CUP SESTRIERE: TRE GIORNI DI COPPA DEL MONDO DA VIVERE INTENSAMENTE, TUTTA D'UN FIATO!

14 Febbraio 2025

Sport, emozioni da condividere, spettacoli e grande intrattenimento accompagneranno le tre giornate di gare dell’Audi FIS Ski World Cup Sestriere in programma nelle giornate del 21, 22 e 23 febbraio 2025.

Venerdì 21 febbraio le migliori atlete del mondo saranno impegnate nel primo dei due Giganti sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli. La prima manche scatta alle ore 10.00, la seconda alle 13.30.

Ricordiamo che il venerdì il pubblico potrà accedere liberamente a tutte le aree riservate agli spettatori, anche quelle che il sabato e la domenica saranno esclusivamente dedicate a coloro che si sono registrati al portale www.skiworldcupsestriere.it.

Musica ed intrattenimento, by Radio GRP, animeranno lo Snow Village allestito al parterre di arrivo.

Sabato 22 febbraio è in programma il secondo Slalom Gigante: due le manche con partenza alle 11.00 e alle 14.00. In mattinata alle 9.30 aprirà lo Snow Village con l’intrattenimento a cura di Radio GRP e, tra le due manche, si gioca con Vialattea – “Spin the Wheel”.

Dalle ore 16.15 Piazza Fraiteve sarà il centro pulsante dell’energia che ruota attorno alla Coppa del mondo di sci con musica ed intrattenimento di Radio GRP, “Goffree e Vin brûlé” prima dell’attesissima performance di Andrea Casta “The Space Violin” a cui è stato affidato il Pre Award Concert dell’Audi FIS Ski World Cup Sestriere 2025.

Infatti alle 18:30 si terrà la premiazione ufficiale del Gigante del sabato, seguita dall’estrazione pubblica dei pettorali Slalom con la passerella delle atlete tra due ali di pubblico. Lo spettacolo continua con il Laser Show alle 19.00 e la chiusura del cerimoniale affidata ancora ad Andrea Casta “The Space Violin”.

Domenica 23 febbraio le atlete saranno impegnate nello Slalom Speciale sempre sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli: due le manche con partenza alle ore 9.30 e alle 12.15.

Lo Snow Village con l’intrattenimento a cura di Radio GRP accoglierà il pubblico a partire dalle 9.00 come anche l’area enogastronomica “PiemonTaste” e, tra le due manche, si gioca ancora con Vialattea – “Spin the Wheel”. Da non perdere alle ore 11.30 la spettacolare esibizione dei Carabinieri Paracadutisti Tuscania che atterreranno nei pressi della zona di arrivo.

Al termine della seconda manche dello Slalom si terrà la premiazione ufficiale delle atlete vincitrici direttamente nel parterre.