Grazie all’incessante lavoro del personale impegnato nella preparazione delle piste e degli impianti di risalita, a partire da sabato 21 dicembre aumenterà l’area sciabile del comprensorio della Vialattea.
A Sestriere, oltre alle piste già operative della zona Alpette e Borgata, si potrà sciare anche nella parte bassa della Banchetta, lungo alcune piste servite dalla seggiovia Nube d’Argento.
A Sauze d’Oulx si scia in zona Sportinia, Rocce Nere e Lago Nero e, a partire da sabato 21 dicembre, sarà possibile accedere alle piste non solo con le seggiovie Clotes e Sportinia ma anche da Jouvenceaux, con l’omonima seggiovia Jouvenceaux Sportinia.
Riconfermato il programma di apertura di Sansicario con le seggiovie Baby e Skilodge Sellette e di Claviere con le seggiovie La Coche e Serra Granet. Operativo per i principianti anche il tappeto Claviere. Le aree di Sansicario e Claviere sono fruibili con lo skipass invito allo sci.
Si sta continuando a lavorare in tutte le aree del comprensorio per incrementare nei prossimi giorni l’apertura di ulteriori impianti. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
ACQUISTA ORA IL TUO SKIPASS