PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...

AGGIORNAMENTO APERTURA IMPIANTI

21 Dicembre 2023

Si continua a lavorare, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, in tutte le aree del comprensorio della Vialattea per aprire, in progress, tutte le piste che si presentano in condizioni di sciabilità idonee.

Attualmente si scia a Sestriere, in zona Alpette e Borgata, a Sauze d’Oulx in zona Sportinia e Rocce Nere ed a Claviere in zona La Coche e Serra Granet fino al Bercia.

La previsione di apertura per i prossimi giorni è la seguente.

A partire da sabato 23 dicembre saranno collegate le aree di Sestriere, Sauze d’Oulx e Sansicario attraverso il Vallone del Rio Nero. Oltre agli impianti attualmente aperti, nell’area di Sauze d’Oulx si aggiungeranno le seggiovie Colò, Chamonier e Lago Nero. A Sansicario si scierà in zona Ski Lodge, Roccia Rotonda e Fraiteve. Nell’area sciistica di Claviere, agli impianti attualmente aperti, si aggiungeranno le piste del settore Colletto Verde e Col Boeuf ed aprirà il collegamento con Montgenèvre.

A partire da lunedì 25 dicembre apriranno anche la telecabina Cesana Ski Lodge e le seggiovie Clotes e Jouvenceaux Sportinia.

Il programma di apertura impianti verrà aggiornato quotidianamente nella sezione dedicata.

VISUALIZZA L’AGGIORNAMENTO