Si chiuderanno mercoledì 28 marzo alle ore 17.00 le iscrizioni per il 37° Uovo d’Oro AUDI di Sci Alpino e di Sci Nordico.
Sono stati oltre 1500 gli atleti provenienti un po' da tutta Italia, ed anche dall’estero, che hanno partecipato alla scorsa edizione: ed anche quest'anno, sono già tantissimi gli iscritti!
L’appuntamento è fissato per sabato 31 marzo, a Sestriere per lo Sci Alpino e a Pragelato per lo Sci Nordico. Nel pomeriggio sfilata degli Sci Club con gli sbandieratori del Cigno Nero per le vie del paese, premiazione e grande estrazione finale con bellissimi premi in palio.
Nessuno in ogni caso tornerà a casa a mani vuote: tutti i partecipanti riceveranno a fine gara il tradizionale uovo di cioccolato ed un pacco gara ricco di gadgets.