it-ITen-GB
RSS
ULTIMA SETTIMANA DI APERTURA
Informiamo i nostri gentili clienti che gli impianti delle aree di Sestriere, Sauze d’Oulx e Claviere rimarranno aperti fino al 10 aprile 2022. Tutti i collegamenti della Vialattea italiana saranno chiusi mentre rimarrà aperto il collegamento Clavière – Montgenèvre. Vi invitiamo a consultare tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati quotidianamente sul Bollettino Apertura Impianti e Piste
Leggi tutto >>
VARIAZIONE DISPOSIZIONI SICUREZZA COVID-19
A partire dal 1 aprile 2022 non sarà più necessario essere in possesso di Green Pass (rafforzato o base) per utilizzare impianti e piste da sci.Ricordiamo che rimane l'obbligo di indossare la mascherina di tipo FFP2 nei veicoli chiusi.
Leggi tutto >>
INFORMAZIONI APERTURA IMPIANTI DAL 28 MARZO 2022
Informiamo i nostri gentili clienti che dal 28 marzo 2022 rimarranno aperte le aree di Sestriere, Sauze d’Oulx e Claviere. Tutti i collegamenti della Vialattea italiana saranno chiusi mentre rimarrà aperto il collegamento Clavière – Montgenèvre. Vi invitiamo a consultare tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati quotidianamente sul Bollettino Apertura Impianti e Piste.
Leggi tutto >>
14

NEVE!!!

NEVE!!!
Stamattina la Vialattea si è svegliata così!!! Vi aspettiamo sulle nostre meravigliose piste. Neve fresca 10/25 cm
Leggi tutto >>
SEGGIOVIA JOUVENCEAUX-SARNAS-SPORTINIA
Siamo lieti di comunicare ai nostri Gentili Clienti che da domani 9/2/2022 la seggiovia Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia riprenderà servizio.
Leggi tutto >>
SEGGIOVIA JOUVENCEAUX-SARNAS-SPORTINIA
Comunichiamo ai nostri Gentili Clienti che da lunedi’ 07/02/2022 l’impianto «Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia» restera’ CHIUSO, in quanto i lavori di ispezione speciale, eseguiti a cura del Comune di Sauze d’Oulx secondo le indicazioni del costruttore originario, non risultano completati secondo le modalita' richieste dal Ministero dei Trasporti e ad oggi non e’ stata concessa alcuna proroga per poter proseguire l’esercizio.
Leggi tutto >>
iCON Infrastructure firma l'acquisizione di Sestrieres S.p.A.
In data 22 gennaio 2022, il fondo iCON Infrastructure Partners V, gestito da Icon Infrastructure LLP, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% della Sestrieres S.p.A. dai suoi attuali azionisti Pubbli-Gest S.p.A. e A.B.C. S.r.l.. Sestrieres, fondata nel 1931 e con sede a Sestriere in Piemonte, è la società che gestisce una delle più grandi aree sciistiche delle Alpi europee. L'azienda d...
Leggi tutto >>
GIORNATA PROMO UNDER 16
Comunichiamo a tutti i nostri gentili Clienti che nella giornata del 26 gennaio sarà attiva la promozione "under 16".Tutti gli sciatori di età inferiore ai 16 anni potranno sciare gratuitamente sul comprensorio della Vialattea a fronte dell'acquisto di un giornaliero adulto accompagnatore a tariffa intera.Vi aspettiamo sulle nostre piste!
Leggi tutto >>
LA BIGLIETTERIA E LA CASSA AUTOMATICA DI PRAGELATO SONO CHIUSE
L'accesso alla funivia è consentito solo a chi è già in possesso di skipass valido. Tale scelta si è resa necessaria per ridurre il flusso di persone che intendono accedere alla funivia la cui capienza, a seguito di disposizioni governative, è al momento ridotta all'80% della portata ordinaria.
Leggi tutto >>
SESTRIERE: IN AZIONE L’INNEVAMENTO PROGRAMMATO
Una prima nevicata e le temperature abbondantemente sotto lo zero hanno creato le condizioni ideali per azionare l’impianto di innevamento programmato nell’area di Sestriere iniziando a sfruttare al meglio le prime finestre di freddo che hanno interessato le Alpi nei primi gironi di novembre.
Leggi tutto >>
Pagina 1 di 47 PrimoPrecedente [1]

Cerca News

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Qc Terme
Coop
Ikea
KAPPA
Rossignol
Bolle
UnipolSai
UCI CINEMAS