PDF IS BEING GENERATED, PLEASE WAIT...
  • Homepage
  • News
  • LA COLLABORAZIONE PIÙ ALTA D’EUROPA ACQUA EVA E VIALATTEA

LA COLLABORAZIONE PIÙ ALTA D’EUROPA: ACQUA EVA E VIALATTEA

06 Dicembre 2024

La stagione invernale si avvia con grandi novità in casa Acqua Eva, con l’avvio della partnership con una delle realtà più importanti sul panorama sciistico italiano ed europeo, Vialattea.

Questa collaborazione garantirà visibilità in uno dei comprensori sciistici più rinomati in Europa, che vanta più di 10 milioni di passaggi ogni anno, con i suoi 400 km di percorsi sciabili sulle località di Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere, Pragelato e comprende anche la stazione francese di Monginevro.

In questa collaborazione da record i numeri fanno sicuramente la differenza, con Acqua Eva che si fregia del titolo di acqua più alta d’Europa e con la sua leggerezza, il suo bassissimo livello di sodio e le sue caratteristiche inconfondibili si presenta come acqua ideale per tutta la famiglia.

“L’attenzione al territorio, con uno sguardo verso il mondo, ci contraddistingue da sempre” dichiara Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A. “ed è con partnership di questo tipo che siamo convinti di poter lavorare al meglio, dando una vetrina d’alta montagna alla nostra acqua, un prodotto del quale siamo fieri e che arriva a casa dei nostri consumatori pura e leggera, proprio come sgorga dalla sua sorgente.”

“La visibilità offerta da Vialattea consente ad Acqua Eva di legarsi a un pubblico eterogeneo, che spazia dagli atleti agli appassionati, dalle famiglie agli sciatori alle prime esperienze. Questa partnership è per noi motivo di orgoglio, perché valorizza i punti di forza comuni: la qualità, la purezza e il rispetto del territorio,” dichiara Andrea Rondina, Business Development & Marketing Director di Vialattea.

Acqua Eva, simbolo di purezza e leggerezza, raggiungerà le sue massime altitudini, accompagnando sciatori e appassionati lungo tutte le piste del comprensorio Vialattea e a Sestriere, il comune più alto d’Europa, a suggello di questa straordinaria partnership.