INFORMAZIONI GENERALI
L’utente delle piste da sci deve, per obbligo previsto dalla legge, essere in possesso di un’assicurazione per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo stesso può causare a terzi, ivi compreso il gestore.
L’assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo sciatore può causare a terzi, ivi compreso il gestore, può essere acquistata presso qualsiasi compagnia assicurativa che la fornisca. Il soccorso piste è a pagamento.
VIALATTEA SCI NOPROBLEM
La polizza “Vialattea Sci Noproblem” di Europ Assistance e proposta dalla Sestrieres S.p.A. a s.u., il quale acquisto è facoltativo, comprende inscindibilmente due diversi generi di copertura assicurativa:–la copertura obbligatoria per la responsabilità civile per danni o infortuni che lo sciatore può causare a terzi, ivi compreso il gestore;–la copertura non obbligatoria, per le spese sanitarie e il rimborso di materiale da sci e dello skipass in caso di infortunio e per assistenza e rientro in abitazione.
In caso di sinistro, le garanzie di cui sopra sono attivabili esclusivamente chiamando il soccorso piste Vialattea ai numeri 0122799414 e 0122799415.